Pagine

mercoledì 20 febbraio 2013

Promesse da marinaio?

Mi viene da ridere. Rido perchè a qualche ora dalla presentazione della play station 4 (o come si chiamerà) Leggo nei forum Italiani di gente che si sta strappando i capelli. Si legge di gente che non ce la fa più. di costi al day 1 spaventosi (549 dollari) e nella rete da sta mattina nei forum scene + o - deliranti di gente che vuole la ps4.

Io parlavo l'altra sera con un mio amico e francamente non sono ancora pronto a ps4. al cloud completo dei giochi, alla sparizione dei supporti. Non so quanto desiderare un oggetto solo perchè è il modello successivo. Sono forse troppo vecchio per urlare al miracolo senza che il sipario si sia alzato, e mi sento in un periodo della vita in cui più di altri voglio che il gioco valga la candela.

quando usci la ps3 non era così; Sony secondo me si era adagiata sugli allori di un grande brand, ma in fondo facendo una trasposizione dei tempi, oltre alla rete, cos'aveva che play2 non avesse già?
e non state a dirmi il lettore di blu ray. anni prima la ps2 entrava a gamba tesa nel mercato come la rpima consolle per giocare e guardare i film in dvd.

l'hard disk. si, ok....la ps2 aveva il dock ma non il disco...ma non mi pare una grande innovazione vista la pc-Era che stiiamo attraversando; e poi i pc stanno andando anche loro nel cloud...per cui anche sta tanto matica ps4.

Ho paura che sarà una mezza fregatura, ecco cosa. Non voglio touch. 3d. cloud.
Voglio il futuro...ecco cosa voglio da ps4. deve essere quello che la wii concettualmente è stata per la scorsa console war. E potrei parlarvi per ore di cosa intendo io per futuro. Ma sapete cosa? non è il mio mestiere parlarvene, creare altri rumors. io sono quello che compera, che spende e che vuole essere servito da sony, che, spero, questa volta riuscirà a stupirmi.

Nessun commento:

Posta un commento